Xiaomi AI Speaker: le vendite vanno sold out in soltanto 23 secondi!

xiaomi mi ai speaker

Presentato ufficialmente lo scorso luglio, lo Xiaomi Mi AI Speaker ha debuttato soltanto oggi sul mercato. E non si tratta nemmeno di vendite stabili, ma dei primi flash sale per testare il prodotto. Tuttavia, ciò non ha frenato l’utenza cinese, visto che il device è andato sold out in soltanto 23 secondi.

Xiaomi AI Speaker: le vendite vanno sold out in soltanto 23 secondi!

xiaomi mi ai speaker

Non è chiaro quante unità siano state vendute dello Xiaomi Mi AI Speaker, visto che si parla appunto di prime vendite. Pertanto potremmo star parlando di centinaia come di migliaia di vendite. Sicuramente ad influire in maniera incisiva è stato il prezzo piuttosto aggressivo, visto che per portarsene uno a casa bastano 299 yuan, circa 38 euro al cambio.

Xiaomi AI Speaker: caratteristiche tecniche

Come indica il nome stesso, lo Xiaomi Mi AI Speaker combina le funzionalità tipiche di uno speaker wireless con varie features software smart. Partendo dall’estetica, lo speaker ricalca quanto visto con altri prodotti Xiaomi, in primis i depuratori per l’aria.

Al suo interno troviamo uno speaker ad alta qualità, come affermato da Xiaomi. A questo sono affiancati 6 microfoni omnidirezionali in grado di captare la voce dell’utente che potrà impartire vari comandi. Oltre a poter fruire dei numerosi contenuti multimediali online, sarà possibile interagirci tramite la pulsantiera circolare posta in alto.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.