Black Shark 2 Global: la data di uscita del nuovo smartphone da gaming è ufficiale

xiaomi black shark 2 global

Nei giorni scorsi, il produttore cinese ha presentato il suo nuovo smartphone da gaming, con tutta una serie di caratteristiche da paura ed un comparto hardware mostruoso (senza contare le nuove colorazioni… bellissime!). Se siete ansiosi di mettere le mani sul device, allora tenetevi pronti perché il lancio del Black Shark 2 Global è ormai dietro l’angolo!

Black Shark 2 Global è dietro l’angolo: il lancio è fissato per il 28 marzo

black shark 2 global

Dopo i primi segnali, la pagina Facebook ufficiale di Black Shark ha condiviso un post che non lascia dubbi e sicuramente non si piega ad interpretazioni. Lo smartphone da gaming debutterà nella sua incarnazione internazionale il prossimo 28 marzo. Al momento mancano ancora i dettagli circa il prezzo di vendita e i tagli di memoria che arriveranno.

Ricordiamo infatti che il flagship è mosso dal SoC Snapdragon 855 accompagnato da 6/8/12 GB e 128/256 GB. Speriamo di poter mettere le mani sulla variante super maggiorata da 12 GB di RAM! E visto che la speranza è l’ultima a morire, teniamo le dita incrociate per l’arrivo delle colorazioni Mirage Blue e Frozen Silver, grezzissime e spettacolari. Che ne pensate? Quanto attendente il lancio del Black Shark 2 Global?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!