Xiaomi Mi AI Speaker Mini ufficiale: intelligenza artificiale in miniatura

xiaomi mi ai speaker

Questa mattina, nel corso di un evento in Cina, il produttore hi-tech ha presentato il nuovo Mi MIX 2S. Come preannunciato, il device è stato accompagnato da altri due prodotti del brand: il Mi Gaming Laptop e lo Xiaomi Mi AI Speaker Mini. Quest’ultimo è una versione “ridotta” del noto speaker AI visto qualche tempo fa. Andiamo a scoprirne caratteristiche, prezzo e data di uscita.

Xiaomi Mi AI Speaker ufficiale: ecco il nuovo smart speaker del brand

xiaomi mi ai speaker

Presentato ufficialmente lo scorso luglio, il precedente speaker del brand cinese è stato un successo di vendite e si è distinto per le sue feature, che non hanno nulla da invidiare ai competitor più agguerriti. Con lo Xiaomi Mi Ai Speaker, l’azienda ha deciso di fare il bis ma apportando qualche cambiamento. Il mini speaker AI è caratterizzato da una forma compatta e misura 90 x 90 x 50 mm per un peso di 210 grammi. Con un design minimal e una colorazione bianca, il dispositivo conserva lo stile elegante del suo predecessore. Sulla parte superiore troviamo il microfono ed una pulsantiera che ospita i tasti Play/Pausa e quelli del volume.

Ovviamente, trattandosi di un prodotto smart sarà possibile interfacciarlo con lo smartphone per accedere a varie funzionalità. Tra questa, sarà possibile creare dei promemoria, gestire il Calendario, riprodurre musica e così via. Inoltre è possibile collegarlo con i vari dispositivi smart del brand, come luci, robot aspirapolvere, TV e chi più ne ha più ne metta.

Xiaomi Mi AI Speaker Mini: prezzo e disponibilità

Il tutto ad un prezzo più che conveninente, in perfetto stile Xiaomi. Il Mi AI Speaker Mini, infatti, sarà commercializzato in patria a partire dal 3 aprile e costerà 169 yuan (circa 21 euro).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.