Xiaomi Mi 9 SE Global quasi ufficiale: spunta anche la certificazione EU

xiaomi mi 9 se

Con il lancio dei nuovi Mi 9 e Mi 9 Explorer, la compagnia cinese ha presentato anche una versione destinata alla fascia media, dotata di specifiche di tutto rispetto ad un prezzo goloso. Ed oggi un nuovo indizio lascia intendere che lo Xiaomi Mi 9 SE Global sia in dirittura d’arrivo.

Xiaomi Mi 9 SE Global certificato in Europa con caricabatterie da 18W

xiaomi mi 9 se global

Lo Xiaomi Mi 9 SE Global è già nell’aria da tempo, dal MWC 2019 per la precisione, a seguito di un avvistamento di un’unità con a bordo la MIUI 10 Global. A differenza del suo predecessore, in questo caso il device dovrebbe arrivare anche in Europa (con il supporto alla tanto agognata banda 20) e la prova è nell’immagine in alto.

La certificazione di conformità degli accessori nel territorio dell’Unione Europea è un chiaro segnale che vedremo l’arrivo dello smartphone anche per il nostro mercato. Il Mi 9 SE arriverà con in dotazione un caricabatterie da 18W e il lancio non dovrebbe essere poi così lontano, dato questo avvistamento.

LEGGI ANCHE:
Black Shark 2 ufficiale: è lui il re degli smartphone da gaming!

Speriamo che Xiaomi si decida a confermare ufficialmente il debutto del mid-range, anche perché moriamo dalla voglia di conoscere il prezzo per l’Europa. Il dispositivo presenta un look simile al fratello premium e monta un SoC Snapdragon 712. Il comparto fotografico si affida ad una tripla fotocamera con sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!