Nonostante le vicissitudini internazionali (arrivate anche in Italia) il colosso cinese continua per la sua strada puntando in grande. I nuovi flagship non sanno presenti al MWC 2019 (ma ci sarà lo smartphone flessibile!) ma l’azienda lancerà i suoi nuovi modelli di punta nel corso di un evento dedicato, che si terrà a Parigi. Dopo le prime indiscrezioni al riguardo, finalmente abbiamo una data ufficiale per l’arrivo di Huawei P30 Pro e P30!
Huawei P30 (ed il resto della gamma) debutterà il 26 marzo a Parigi
I nuovi top di gamma (accompagnati anche dal solito fratello Lite) verranno presentati il prossimo 26 marzo a Parigi. La conferma arriva da un teaser pubblicato su Instagram, con tanto di hashtag #rewritetherules. Quest’ultimo potrebbe essere un riferimento alla quad camera di Huawei P30 Pro, o anche alla presenza del supporto al 5G (uno dei punti di forza del brand cinese).
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, entrambi i flagship adotteranno un pannello AMOLED con notch a goccia (rispettivamente da 6.1 e 6.5 pollici). A muovere il tutto ci sarà il Kirin 980, con memorie fino a 8/12 GB di RAM, secondo varie indiscrezioni.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.