Huawei P30 non ci sarà al MWC 2019: ecco quando si terrà l’evento a Parigi

huawei p30

Inizialmente avevamo dato per scontato che i nuovi Huawei P30 e P30 Pro sarebbero stati presentati al MWC 2019 di Barcellona. Ma dopo l'invio degli inviti all'evento durante il quale verrà svelato lo smartphone pieghevole era lecito aspettarsi il contrario. Ed ora è arrivata la conferma, per quanto non ufficiale: l'evento di lancio dei nuovi top di gamma sarà dopo la fiera catalana.

LEGGI ANCHE:
La Danimarca espelle due dipendenti di Huawei ma stavolta non si tratta di spionaggio

Huawei P30 sarà presentato in un evento a Parigi anziché al MWC 2019

Anche se non abbiamo ancora una data precisa, la presentazione di Huawei P30 si terrà a Parigi a fine marzo. Una mossa sensata, visto che al MWC 2019 tutta l'attenzione sarà rivolta verso il dispositivo flessibile. Al contrario, il 20 febbraio durante il Samsung Unpacked vedremo svelati ben 4 smartphone, fra Galaxy S10e, S10, S10+ e Galaxy Fold.

La notizia arriva da una press fatta circolare in Polonia, nazione dove ad inizio anno è stato arrestato proprio un dipendente Huawei accusato di spionaggio. Una situazione quasi paradossale, visto che l'azienda è leader nel paese europeo, con addirittura il 33.4% di mercato per quanto riguarda la vendita di smartphone.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!