Vivo V15 Pro in arrivo il 20 febbraio: ecco il primo spot ufficiale

vivo v15 pro

Dopo il primo teaser ufficioso, arriva un simpatico spot video dedicato all’imminente Vivo V15 Pro, il quale conferma ancora una volta la sfilza di novità introdotte col device e conferma la data di lancio.

Vivo V15 Pro protagonista del primo spot ufficiale

Il prossimo mid-range del brand cinese arriverà in India il 20 febbraio e avrà a bordo un modulo selfie pop-up in stile NEX, con un sensore fotografico da 32 mega-pixel. In aggiunta, la back cover ospiterà una tripla fotocamera (oltre ad essere realizzata in una colorazione gradiente davvero particolare).

LEGGI ANCHE:
APEX 2019 sarà uno dei protagonisti del MWC 2019

Sotto la scocca dovremmo trovare – in base ai benchmark su Geekbench – lo Snapdragon 675 mentre il giorno del debutto farà la sua comparsa anche il fratello minore V15. Insomma, questo Vivo V15 Pro sembra essere alquanto promettente e siamo davvero curiosi di scoprire quali saranno le altre novità che vedremo con il nuovo medio di gamma. A proposito, piaciuto lo spot dedicato al device?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.