Dopo il teaser incentrato sulla figura di Galileo – il quale potrebbe essere un chiaro riferimento alla presenza di una dual camera con zoom ottico 5X – il nuovo poster dedicato ad OPPO Find X omaggia ancora una volta una figura pionieristica.
OPPO Find X: il nuovo teaser è dedicato a Cristoforo Colombo
Stavolta tocca a Cristoforo Colombo, un personaggio che appartiene da sempre all’immaginario collettivo. Impossibile non associare il suo nome alla scoperta e all’esplorazione; in quest’ottica è chiara la scelta dell’azienda. In più occasioni, per l’imminente OPPO Find X, ci è stata ricordata l’importanza di questi due concetti.
Quasi sicuramente si tratta di un doppio riferimento. Da un lato l’arrivo di nuove feature e di un flagship da favola (qui trovate dei presunti render davvero spettacolari); dall’altro l’azienda potrebbe sottolineare la sua espansione globale (come non pensare al ritorno del brand in Italia?).
Rinnoviamo ancora una volta l’appuntamento del 19 giugno e vi lasciamo con le specifiche del device, trapelate a sorpresa sul portale del TENAA.
OPPO Find X: presunta scheda tecnica (TENAA)
- Dimensioni di 156.7 x 74.3 x 9.4 millimetri per un peso di 186 grammi;
- display AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto in 19.5:9;
- processore octa-core fino a 2.8 GHz (probabilmente Qualcomm Snapdragon 845);
- 8 GB di RAM;
- 128 GB di storage;
- dual camera da 20 + 16 mega-pixel;
- fotocamera frontale da 25 mega-pixel;
- batteria da 3645 mAh;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo.
Visto il ritorno del brand in Italia, abbiamo creato un gruppo dedicato ad OPPO su Telegram. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.