OPPO Find X: il debutto ufficiale è fissato per il 19 giugno

oppo find x

Dopo quattro anni di attesa, OPPO ha finalmente riportato in vita la sua gamma Find e potrebbe averlo fatto in grande stile. Le voci intorno al nuovo OPPO Find X riferiscono con insistenza di un flagship di ultima generazione, sia per quanto riguarda la scheda tecnica che il design. Fortunatamente non ci sarà da attendere parecchio per mettere le mani sullo smartphone, perché l’azienda ha finalmente ufficializzato la data di presentazione.

OPPO Find X sarà presentato ufficialmente il 19 giugno

oppo-find-x

L’appuntamento con OPPO Find X è fissato per il 19 giugno a Parigi, con un evento dedicato in una location d’eccezione. Si, perché il flagship verrà presentato ufficialmente al Museo del Louvre! Inoltre, tramite un comunicato stampa, la compagnia cinese si è anche soffermata sul nome dello smartphone, specificando il significato della “misteriosa” X. Com’è intuibile, la scelta è ricaduta su questa lettera proprio per indicale l’incognita, il mistero della scoperta e di ciò che è ignoto.

La gamma Find quindi, tornerà in auge con un prodotto premium e – per tanto – è facile lasciarsi andare alla prime ipotesi ed immaginare che il top di gamma arriverà con un chipset Snapdragon 845.

Tuttavia, al momento, mancano ancora informazioni certe; l’unica sicurezza è rappresentata dal fatto che OPPO pone grande fiducia nella sua nuova creatura e aspettiamo con entusiasmo la data di presentazione del flagship del brand.


Visto il ritorno del brand in Italia, abbiamo creato un gruppo dedicato ad OPPO su Telegram. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.