OPPO Find X rende omaggio a Galileo: in arrivo fotocamera periscopiale?

Il nuovo flagship OPPO Find X debutterà ufficialmente durante un evento in programma per il 19 giugno. Da alcuni marchi registrati è emersa la possibilità che il device non arrivi da solo, ma in compagnia di altri due modelli. Al di là delle speculazioni, quest’oggi OPPO ha rilasciato un nuovo teaser che potrebbe rivelarsi alquanto rivelatorio.

OPPO Find X: l’azienda punta tutto sul piacere della scoperta

oppo-find-x-teaser-poster-galileo-logo

Nell’immagine che vedete in alto, rilasciata tramite i soliti canali social cinesi e dedicata ad OPPO Find X, l’azienda ha deciso di rendere omaggio a Galileo. Al centro del teaser capeggia una frase in riferimento al padre della scienza moderna con tanto di riferimento alla scoperta e l’esplorazione. Ma tutto ciò potrebbe nascondere qualcosa di più di un semplice omaggio?

Ebbene si, perché forse il teaser potrebbe anticipare velatamente l’arrivo di una nuova feature, che abbiamo avuto modo di vedere nel corso del MWC 2017. Stiamo parlando di una dual camera con zoom ottico 5X, una soluzione presentata ufficialmente ma ancora inedita a bordo di uno smartphone del brand. Che questa sia la volta buona?


Visto il ritorno del brand in Italia, abbiamo creato un gruppo dedicato ad OPPO su Telegram. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.