Vivo NEX: il teaser ufficiale conferma ampio display senza notch

vivo nex teaser ufficiale display

Ormai tutti i dubbi sono stati azzerati. Nessun rischio di trovare il notch su Vivo NEX. L’azienda ha pubblicato un teaser ufficiale che mostra un borderless senza tacca. Promesse mantenute, per la felicità degli utenti. Ormai manca poco alla presentazione ufficiale del device.

Vivo NEX: il rapporto schermo/cornice sarà di circa il 91%

vivo nex teaser ufficiale display

Nonostante non si chiamerà Vivo APEX, il borderless che sarà presentato fra qualche giorno è molto simile al prototipo presentato al MWC 2018 e poi confermato in Cina. Dapprima, abbiamo nutrito qualche dubbio sull’effettiva presenza di modulo esterno a scomparsa per la fotocamera frontale, poi confermato da un teaser. Ora, nonostante le diverse immagini di leak, c’era il rischio che sbucasse il notch. Vivo però ha tranquillizzato tutti con un teaser ufficiale che mostra un ampio display dalle cornici sottilissime. 

Lo schermo, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere da 6,59″ ed il lettore d’impronte digitali sarebbe posizionato sotto la prima metà dello stesso. Solo così, e con l’eliminazione della selfie camera in posizione classica, sarebbe stato possibile abbattere i bordi.

La line-up di Vivo NEX sarà costituita da 3 smartphone: versione standard, S ed A. Dei tre, pare che NEX S sia l’effettivo top di gamma con a bordo Qualcomm Snapdragon 845 e dal costo di circa 1000$.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.