OPPO Find X potrebbe debuttare insieme ad OPPO Find N e Find S

Ricordate il primo avvistamento di OPPO Find X? Il flagship è stato “scovato” sotto forma di marchio registrato e da qui è stato possibile intuire il ritorno della celebre gamma del brand. Ebbene, sembra che potrebbe essere accaduto lo stesso con altri due modelli, OPPO Find N e Find S svelati “per caso” grazie alla registrazione del nome.

OPPO Find X forse non sarà solo: in arrivo anche OPPO Find N e Find S

OPPO-Find-N-TMviews-1-696x528

Sul portale di TMView – il quale si occupa proprio di marchi registrati – hanno fatto capolino anche questi altri due nomi in riferimento all’azienda cinese. Come si evince dalle immagini – e visto l’arrivo del nuovo top di gamma OPPO Find X – i misteriosi nomi scovati potrebbero proprio fare riferimento ad altri due smartphone. Ovviamente è non viene riportato nulla su delle presunte specifiche di OPPO Find N e Find S né al fatto che si tratti effettivamente di dispositivi mobili.

OPPO-Find-S-TMviews-1-696x537

Tuttavia, dato che il modello principale è venuto a galla proprio grazie al suo nome, non è da escludere che l’episodio possa ripetersi! Sicuramente ne sapremo di più il prossimo 19 giugno; nel frattempo restiamo in attesa di ulteriori notizie in merito ai due presunti device in arrivo.


Visto il ritorno del brand in Italia, abbiamo creato un gruppo dedicato ad OPPO su Telegram. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.