OPPO Find X: scheda tecnica rivelata da TENAA | Leak

oppo find x specifiche tenaa

OPPO Find X sarà presentato ufficialmente a Parigi il 19 giugno e – almeno fino ad oggi – erano noti pochissimi dettagli sulle specifiche tecniche dello smartphone. Su TENAA però è comparsa la maggior parte della scheda tecnica del top di gamma che arriverà anche da noi in Italia.

OPPO Find X: ampia batteria e ben 8GB di memoria RAM

La X nel nome del device sta proprio ad intendere il mistero, la novità. Mistero che però la certificazione TENAA potrebbe aver in parte svelato. Il display del top di gamma sarebbe un pannello da 6.4″ di tipo AMOLED con risoluzione Full HD+ e rapporto d’aspetto 19,5:9.

Il processore invece dovrebbe essere un octa core con massima frequenza 2,8 GHz, vien facile pensare a Qualcomm Snapdragon 845, supportato da ben 8GB di memoria RAM e 128GB di storage interno. La batteria sarebbe invece da 3645 mAh, un quantitativo congruo considerando la dimensione del display.

oppo find x specifiche tenaa

A livello fotografico, il comparto principale dovrebbe essere composto da un doppio sensore da 20+16MP mentre la camera dedicata ai selfie offrirebbe scatti con massima risoluzione 25MP.

LEGGI ANCHE: OPPO Find X rende omaggio a Galileo: in arrivo fotocamera periscopiale?

Infine, il sistema operativo out-of-the-box sarebbe Android Oreo 8.1 mentre le dimensioni di OPPO Find X sarebbero di 156.7 x 74.3 x 9.4 millimetri per un peso di 186 grammi.

Aggiungiti al gruppo OPPO Italia su Telegram per non perdere nessuna novità! Puoi iscriverti qui.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.