Honor Clear: i nuovi auricolari dotati di rilevamento del battito cardiaco

honor clear auricolari battito cardiaco

Ieri c’è stato un evento importante per Honor, che ha lanciato in Cina Honor Play ed Honor 9i. Insieme a loro, sono stati ufficializzati anche degli auricolari a filo – Honor Clear – molto interessanti perché innovativi e dal prezzo contenuto.

I nuovi auricolari di Honor hanno un sensore per il battito cardiaco integrato e non solo

honor clear auricolari battito cardiaco

In un’ottica in cui gli auricolari diventano sempre più smart, anche il brand cinese dedicato ai più giovani si adegua e lancia un paio di earbuds dal design gradevole e con un paio di feature meritevoli di interesse. Innanzitutto, a livello di qualità audio, l’azienda garantisce che sono in grado di fornire un ascolto in HD ove possibile (quindi Hi-Res audio), ma non è tutto.

LEGGI ANCHE: Recensione Honor 10: fate largo al best buy!

Infatti, gli auricolari sono anche in grado di rilevare il battito cardiaco. Secondo quanto dichiarato da Honor, gli esser umani hanno una quantità di capillari nelle orecchie che li rende il posto perfetto per misurare un valore come questo. Ovviamente, per controllare il battito cardiaco sarà necessaria un’applicazione apposita.

Quanto al prezzo, in Cina è di circa 20$ al cambio. Un costo più che onesto, viste le specifiche del prodotto.  Attualmente l’accessorio è disponibile in bianco ed in nero e non sappiamo se arriverà anche in Europa e – soprattutto – quale sarà in caso il prezzo di vendita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.