Xiaomi Mi Gaming Mouse ufficiale: a bordo un sensore ottico da 7200dpi

xiaomi mi gaming mouse ufficiale

Xiaomi Mi Gaming Mouse è stato ufficializzato. Si tratta di un mouse pensato per i gamer, che si può utilizzare attaccato al PC via cavo oppure in modalità senza fili. Sensore ottico ad alta precisione, diverse modalità e prezzo contenuto. 

Xiaomi Mi Gaming Mouse design ergonomico e precisione

xiaomi mi gaming mouse ufficiale

Il design del mouse da gaming di Xiaomi è molto semplice e piuttosto lineare. Un’estetica elegante, ma povera di fronzoli. La possibilità di regolare i DPI – segnalata da un apposito LED luminoso –  permette di compiere azioni precise durante l’attività di gioco. Il sensore è ottico ed il massimo dei DPI è di 7200. Inoltre sono previste 5 velocità da poter regolare sulla base delle esigenze.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8: su Twitter alcuni sample fotografici ufficiali

All’interno del dispositivo è presente un processore ARM a 32 bit che può essere gestito via software. Il Mi Gaming Mouse supporta anche l’accelerazione 30G ed ha una velocità di tracciamento di 150IPS. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, il dispositivo è in grado di combinare performance di alto livello pur mantenendo un prezzo decisamente contenuto. Infatti, il prezzo in Cina al cambio è di circa 35€.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Shell Doctor Sonic: lanciato il nuovo spazzolino elettrico impermeabile

Non sappiamo se arriverà anche da noi, considerando che solo una parte dei tantissimi accessori di Xiaomi viene commercializzato al di fuori del territorio Cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!