OPPO Find X con una back cover “stellare” in questi render da favola

oppo find x render

Il misterioso teaser della settimana scorsa – rilasciato dalla compagnia cinese – ha di certo lasciato senza parole. A distanza di ben 4 anni dall’ultimo modello della famiglia, OPPO riporta in vita la gamma Find con un vero e proprio flagship di ultima generazione. A riprova di ciò, non sono mancate le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica, che ci mostrano OPPO Find X come una concentrato di tecnologia. Ma, a quanto pare, le novità potrebbero spingersi anche sul fronte del design.

OPPO Find X compare in dei render davvero… stellari!

Dopo una prima immagine in cui OPPO Find X si è presentato con un display borderless su quattro lati e notch, stavolta arriva una carrellata di presunti render direttamente dai social cinesi. E le sorprese non mancano, grazie ad una back cover decisamente atipica che di certo sarà in grado di suscitare interesse tanto quanto il recente Xiaomi Mi 8 Explorer.

oppo find x render

Secondo l’immagine in alto, infatti, il Find X arriverà con una cover “stellare”, caratterizzata da un pannello dotato di piccoli LED, i quali saranno in grado – appunto – di emulare stelle e costellazioni. O almeno questo è quello che si deduce dallo scatto pubblicato su Weibo nelle scorse ore, prontamente seguito dai vari render.

Per quanto riguarda il resto del design, il retro ospita una dual camera – al centro e con orientamento verticale – e manca il lettore d’impronte digitali. Un segno, questo, che il flagship potrebbe affidarsi esclusivamente al modulo di riconoscimento facciale a luce strutturata con scansione 3D. Ovviamente è bene considerare qualsiasi informazione – così come le immagini in alto – come dei semplici rumors. Tuttavia fantasticare non fa mai male! Vi piacerebbe questa cover stellare?

 


Visto il ritorno del brand in Italia, abbiamo creato un gruppo dedicato ad OPPO su Telegram. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.