Prima sono apparse le immagini render, poi il CEO Carl Pei ha provato a smentire i leaker, ma poi i teaser ufficiali hanno confermato i leak che vedono protagonista Nothing Phone (2). E adesso la storia si ripete, con uno dei vari insider che popolano Twitter che ha pubblicato un’altra immagine ufficiosa dello smartphone, confermando uno dei particolari rivelati dai primi render trapelati in rete.
Un’immagine leak svela come sarà fatta la fotocamera di Nothing Phone (2)
Mi riferisco alla fotocamera di Nothing Phone (2), che sarà ben diversa da chi ipotizzava che il primo top di gamma della compagnia avrebbe avuto un comparto fotografico più completo e in linea con altri modelli del genere. Niente tripla fotocamera, quindi, bensì una doppia fotocamera esteticamente quasi identica a Phone (1). L’unica differenza che è possibile percepire è l’aggiunta di un doppio flash LED al posto di quello singolo del precedente smartphone.
Questo significa che quasi sicuramente la configurazione sarà basata su un sensore principale e un ultra-grandangolare, visto che difficilmente le aziende sono solite toglierlo in favore di un teleobiettivo. A questo punto, resta da capire quali saranno le specifiche tecniche della fotocamera di Phone (2), visto che conosciamo già scheda tecnica, data e prezzo.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.