Nothing Phone (2) ha una data di presentazione: ora è ufficiale

nothing phone 2

Il primo capitolo di Nothing è arrivato portando una ventata d’aria fresca nel panorama Android, grazie ad un design tutto nuovo. Ora anche il suo successore è pronto al debutto e si presenta fin da subito come un degno erede: Nothing Phone (2) ha una data di presentazione e non manca molto al debutto!

Nothing Phone (2): ufficiale la data di presentazione

nothing phone 2

Il prossimo dispositivo del brand di Carl Pei, ex di OnePlus, avrà ancora una volta un’interfaccia Glyph sulla scocca, ossia una cover posteriore semi-trasparente caratterizzata da varie strisce LED. Insomma, il nuovo capitolo continuerà sulla scia del predecessore ed ora arrivano novità allettanti. La data di presentazione di Nothing Phone (2) è fissata per il prossimo 11 luglio, tramite un evento che sarà trasmesso il live streaming.

Nothing Phone (2)
Phone (2) – Render leak

Il teaser pubblicato dalla compagnia anticipa parte del design e mostra un look (per quanto riguarda le luci LED posteriori) in linea con le immagini leak pubblicate nelle scorse settimane.

Nothing Phone (2) alzerà il tiro rispetto alla precedente generazione: lo stesso Carl Pei ha fatto rifermento ad un modello “più premium”. Inoltre troveremo anche Nothing OS 2.0, la nuova versione dell’interfaccia personalizzata del brand (che promette grandi novità). Volete conoscere tutti i dettagli trapelati finora? Allora, aspettando il debutto di Phone (2), date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al dispositivo!

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!