Da un po’ di tempo a questa parte, le indiscrezioni e le voci di corridoio su Huawei P30 Pro sono spuntate come funghi. Si parla di una quad camera e di un display con notch a goccia, di bordi Edge come Mate 20 Pro e del sensore ID sotto lo schermo. Ma il fratello minore?
Huawei P30: ecco i primi “spoiler” sul prossimo top di gamma
Stavolta tocca a Huawei P30 finire sotto i riflettori e di certo lo fa in grande stile. In base a quanto riportato da Evan Blass avremo a che fare con un top di gamma davvero niente male, ma dovremo rinunciare alla quad camera.
The Huawei P30 promises to be another imaging powerhouse, according to someone who's seen one: triple rear camera, with a maximum resolution of 40MP and 5x lossless zoom, plus a 24MP selfie cam. And this isn't even the Pro variant.
— Evan Blass (@evleaks) December 21, 2018
Il leaker infatti cita una tripla fotocamera con un sensore principale da 40 mega-pixel, accompagnato da un teleobiettivo con zoom lossless (senza perdite di qualità) 5X. Frontalmente dovremmo trovare un modulo selfie da 24 mega-pixel, similmente al P20 Pro e Mate 20 Pro e alle rispettive controparti standard. Tuttavia si vocifera di un sensore differente rispetto a quanto visto in precedenza, motivo per cui è lecito immaginare dei miglioramenti per gli autoscatti.
Le info condivise da Evan Blass non entrano nello specifico della scheda tecnica del device; al momento dobbiamo accontentarci di queste novità anche se non è da escludere qualche nuovo spoiler prima della fine dell’anno. Nel frattempo… aspettiamo il nuovo Honor V20/View 20, uno smartphone che promette fuoco e fiamme!
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.