Huawei P30 Pro potrebbe adottare un notch a goccia come Mate 20

huawei

Si ritorna a parlare del display del futuro Huawei P30 Pro, questa volta con una novità che potrebbe mettere d’accordo tutti gli utenti (più o meno). Secondo alcune foto leak, il top di gamma sarà equipaggiato con un pannello dotato di un piccolo notch a goccia, sulla scia di Mate 20.

Huawei P30 Pro potrebbe debuttare con un notch a goccia: eccolo a confronto con Samsung Galaxy S10/S10+

huawei

Le immagini pubblicate su Weibo ci mostrano quelle che dovrebbero essere delle pellicole protettive destinate al display di Huawei P30 Pro. Come si evince, nella parte superiore è presente un notch a goccia come il cugino Huawei Mate 20, con buona pace per chi sperava nell’arrivo del Face ID.

LEGGI ANCHE:
P30 Pro farà “foto notturne eccezionali” grazie al Sony IMX607 | Rumor

Per implementare il riconoscimento 3D del volto come il Mate 20 Pro sarebbe stato necessario un notch classico, per cui è lecito immaginare che il top di gamma farà affidamento principalmente sul sensore ID nel display.

huawei

Inoltre è presente una foto che mette a confronto il display del device con i Samsung Galaxy S10/S10+, i quali dovrebbero implementare un foro nel display (l’ultimo ritrovato “tecnologico” del brand sudcoreano). Oltre al notch quello che colpisce è anche il mento dei dispositivi in questione; quanto ci vorrà prima che i produttori di smatphone riescano a realizzare un modello “veramente” borderless su quattro lati?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.