Huawei P30 Pro potrebbe debuttare con un display simile a Mate 20 Pro

recensione huawei mate 20 pro

Di recente sono cominciati a spuntare i primi rumors circa i prossimi Huawei P30 Pro e P30, i top di gamma che faranno capolino nella prima metà del nuovo anno. Dopo le indiscrezioni in merito il comparto fotografico – caratterizzato da una quad camera con l’inedito sensore Sony IMX607 – stavolta tocca al display, il quale potrebbe riservarci delle sorprese.

Huawei P30 Pro con display col buco? Niente paura il pericolo è scampato secondo questo leak!

huawei

O meglio, potrebbe NON riservarci delle sorprese, secondo quanto riportato da Ice Universe. Il leaker asiatico afferma che Huawei P30 Pro arriverà con un display OLED curvo ed un notch, similmente all’ultimo Huawei Mate 20 Pro. Se dopo aver dato un’occhiata all’Honor View 20 e Nova 4 avevate il timore di vedere un display col buco – il precursore è stato il recentissimo Galaxy A8s – le vostre paure potrebbero aver trovato pace.

In base a quanto “rivelato” dal leaker, sembra che allo stato attuale solo Samsung abbia la possibilità di realizzare display OLED forati. Il P30 Pro arriverà con un pannello prodotto da BOE o LG e per questo motivo manterrà un design frontale più canonico, con un notch classico oppure a goccia e bordi curvi.

Ovviamente il tutto ha il sapore di un rumor (per quanto la fonte si sia rivelata spesso affidabile) e le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi. Per il momento tiriamo un sospiro di sollievo: niente buchi nei display dei prossimi top di gamma Huawei!


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.