Honor View 20 mostra gli artigli su AntuTu: sfiorata quota 300.000 punti | Leak

Honor View 20

Il 22 gennaio, come anticipato nei giorni scorsi, Honor annuncerà ufficialmente in Europa l’Honor View 20 con un comparto hardware da top di gamma e un design innovativo grazie al display col “buco” ovvero con la fotocamera integrata all’interno del pannello.

Il terminale sarà mosso, ovviamente, dall’ultimo processore di punta dell’azienda ovvero l’HiSilicon Kirin 980 accompagnato da 8 GB di RAM LPDDR4X e da 128 GB di memoria interna UFS 2.1 probabilmente espandibile tramite Nano SD.

Honor View 20: trapelato il benchmark di AntuTu

Honor View 20

Quest’oggi un leaker cinese ha pubblicato un’immagine di un test benchmark effettuato con AntuTu in cui si evidenzia un punteggio di alto profilo che sfiora i 300.000 punti.

Lo screenshot non è certificato da AntuTu e dunque, al momento, non è confermata la veridicità di tali informazioni ma considerando una scheda tecnica simile al Huawei Mate 20 Pro non ci dovrebbero essere molti dubbi a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.