Huawei P30 e P30 Pro: le cover rivelano la presenza di 4 fotocamere e flash LED multipli

p 30 p30 Pro cop

Huawei ha da poco presentato la sua line up di Mate 20, con il nuovo Kirin 980 (che ha spopolato su AnTuTu). Tuttavia si guarda già al futuro, precisamente con alcuni leak relativi a cover dei prossimi Huawei P30 e P30 Pro. In particolar modo le cover ci offrono informazioni sul comparto fotografico, ma non solo.

La cover di Huawei P30 Pro anticipa un comparto fotografico da record

Analizzando le immagini nel dettaglio, a destare più curiosità è senz’altro la cover di Huawei P30 Pro, con un comparto fotografico in stile Samsung Galaxy A9, con 4 fotocamere disposte verticalmente e dei fori sulla destra, che dovrebbero ospitare più di un Flash LED. Troviamo poi all’interno delle immagini alcuni particolari interessanti: entrambi i device sono caratterizzati da fori circolari, il che farebbe pensare alla presenza di mini jack da 3.5 mm per le cuffie, ma le novità non finiscono qui.

p 30 p30 Pro

Mentre Huawei P30 (standard) arriverà, stando ai leak, con un comparto da ben 3 fotocamere ed un flash singolo, notiamo in entrambi i casi l’assenza del sensore ID sul retro. Così, ipotizzando che il pannello frontale sia composto perlopiù da display, è molto probabile che i nuovi dispositivi godano del sensore posto proprio sotto il display.

p 30 p30 Pro 3

I due smartphone che, seguendo i predecessori, potrebbero arrivare il prossimo marzo, sono quindi entrati ormai nell’ultima fase di sviluppo e, nonostante non si conoscano ancora le specifiche tecniche, è certo che, sulla falsariga proprio di P20 Pro, rappresenteranno un nuovo standard di fotografia, coadiuvato poi da un comparto hardware premium che vedrà, senz’altro, ancora il Kirin 980 protagonista.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.