Huawei Nova 4 svelato completamente: un mostriciattolo niente male!

huawei

Il Huawei Nova 4, di cui nelle ultime settimane sono trapelate molte indiscrezioni e leak, è stato svelato completamente da un nuova immagine promozionale pubblicata in Cina in data odierna.

Il dispositivo si prepara ad essere annunciato ufficialmente con specifiche tecniche di altissimo profilo che comprendono un display con “buco” ovvero con fotocamera inclusa e una fotocamera posteriore da 48 mega-pixel già anticipata a bordo del prossimo Honor View 20.

Huawei Nova 4 in arrivo con Kirin 970, 48 mega-pixel e display col buco!

Huawei Nova 4

La restante scheda tecnica includerebbe un display da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2310 x 1080 e aspect ratio di 19.25:9 a “causa” della fotocamera posta in alto a sinistra nel pannello. Il processore a bordo dello smartphone dovrebbe essere l’HiSilicon Kirin 970 con supporto GPU Turbo, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna probabilmente non espandibile tramite micro SD.

L’autonomia sarà gestita da una batteria da 3750 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W mentre il comparto fotografico, come anticipato, vanterà un sensore principale da 48 mega-pixel e da uno secondario da 2 mega-pixel. Nella variante base del dispositivo, invece, il sensore principale dovrebbe essere “soltanto” da 20 mega-pixel. La fotocamera frontale, infine, dovrebbe essere caratterizzata da un sensore da 25 mega-pixel.

Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Fritillaria White, Bright Black, Suyin Blue e Honey Red ad un prezzo non ancora trapelato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.