Honor V20: raffreddamento al liquido e primi benchmark su Geekbench

honor

Tramite un teaser ufficiale, il brand cinese ha confermato che Honor V20 arriverà con il sistema di raffreddamento The Nine, tecnologia già vista a bordo del precedente Note 10. Inoltre, il nuovo flagship dal prezzo super abbordabile ha fatto capolino – dopo aver fatto furore su AnTuTu – anche su Geekbench.

Honor V20 sarà un “piccolo” concentrato di tecnologia

honor

Il poster pubblicato su Weibo non lascia spazio a dubbi. L’imminente Honor V20 (in arrivo in Cina il 26 dicembre) arriverà con tecnologia The Nine, un sistema di raffreddamento composto da nove strati realizzati con materiali differenti, in aggiunta ad una pipetta al liquido. In base a quanto dichiarato dalla compagnia cinese, si tratta di una soluzione in grado di ridurre le temperature della CPU fino a 10°.

honor

Altra novità della giornata è la comparsa del dispositivo – siglato PCT-AL10 – su Geekbench. I benchmark riportano un punteggio di 3251 in single-core e 9792 in multi-core, per la variante da 8 GB di RAM. A bordo troviamo Android 9 Pie mentre il SoC – che ha una frequenza base di 1.8 GHz – dovrebbe essere il Kirin 980, già visto con Magic 2, Mate 20 Pro e Mate 20.

I benchmark non sono niente male e non fanno che aumentare l’hype intorno a questo device, il quale dovrebbe perfino avere una variante realizzata in collaborazione con Maserati. Per quanto riguarda il lancio internazionale, il V20 arriverà in Europa il prossimo 22 gennaio.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.