Honor View 20: un nuovo leak ci svela il prezzo di vendita

honor view 20 4

Il conto alla rovescia per il lancio di Honor View 20 (o meglio, V20 in patria) si fa sempre più pressante ed ogni giorno che ci separa dall'evento rivela delle novità sullo smartphone. Dopo la conferma della presenza di un display “bucato” e di una batteria da 4000 mAh, stavolta arriva un leak che ci svela quale sarà il prezzo del flagship!

Honor View 20: ecco quanto costerà il nuovo flagship!

honor

L'immagine trapelata in rete conferma ancora una volta il design della parte frontale del device. Honor View 20 presenta delle cornici decisamente ottimizzate, anche se comunque il mento resta (anche se parrebbe abbastanza contenuto in base a quanto visto nei teaser rilasciati finora).

Per quanto riguarda il prezzo di vendita in Cina, il nuovo arrivato sarà venduto a 2799 yuan (circa 356€) e 3299 yuan (circa 419€), rispettivamente per la variante da 6/64 GB e quella da 6/128 GB. Volendo prendere per buona l'immagine leak, sembra che queste saranno le uniche configurazioni disponibili all'acquisto.

Vedremo se sarà effettivamente così, oppure se avremo anche una variante da 8 GB di RAM. Finora questo smartphone ha destato parecchia curiosità per via degli ottimi risultati su AnTuTu e della presenza di un sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel (similmente a Huawei Nova 4). Inoltre sotto la scocca dovremmo trovare l'ultimo Kirin 980: insomma, un vero e proprio flagship!

Per tutte le conferme del caso non resta che attendere il 26 dicembre mentre per il lancio europeo ci toccherà pazientare fino al prossimo 22 gennaio.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.