OPPO R17 ed R17 Pro: le New Year Edition sold out in pochi minuti!

OPPO R17 Pro

Appena due giorni fa vi abbiamo raccontato dei nuovi – esclusivi – OPPO R17 ed R17 Pro New Year Edition che, per festeggiare l’anno del maiale arrivano in una tinta del tutto particolare. Nonostante la scelta (quella di di ricoprire di maialini la back cover!) del brand possa sembrare azzardata, il prodotto è stato un vero successo sul mercato, esaurito in soli 20 minuti.

OPPO R17 ed R17 Pro: prese d’assalto le limited edition

OPPO R17 Pro 1

Ha colpito nel segno quindi la serigrafia del “maialino d’oro”, utilizzata proprio per rendere omaggio a quello che sarà l’anno del maiale, seguendo il calendario cinese. OPPO R17 New Year Edition si presenta sostanzialmente simile alla variante base, ma con una back cover dedicata all’evento. OPPO, infatti, utilizzando i classici metodi di colorazione, ha rifinito la scocca rossa con una serie di maiali in trasparenza, con uno dorato che campeggia sugli altri.

LEGGI ANCHE: La nostra recensione di RX17 Pro, versione internazionale di R17 Pro

Lo smartphone che, oltre al particolare gioco di colori dato dal rosso e dal dorato, arriverà anche con un’interfaccia particolare data da icone e suonerie personalizzate. I prezzi degli smartphone in limited edition) circa 350€ per R17 e 550€ per la variante Pro), non hanno assolutamente frenato i cinesi dall’acquisto e, così come detto in apertura, entrambi i device sono terminati in poco meno di 20 minuti.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.