Trasforma il tuo OnePlus 6/6T nella McLaren Edition grazie a Magisk

oneplus 6t mclaren edition

Avete apprezzato lo stile del nuovissimo OnePlus 6T McLaren Edition, variante che segna il debutto della Warp Charge 30? Purtroppo non si possono fare miracoli ma se volete gli sfondi ufficiali, la boot animation ed i suoni di sistema del super flagship a bordo del vostro OnePlus 6/6T, allora questo modulo Magisk fa al caso vostro.

OnePlus 6/6T: come avere sfondi e boot animation di Oneplus 6T McLaren Edition

Un developer del forum di XDA ha realizzato un modulo per Magisk che, una volta attivato, installerà a bordo del vostro OnePlus 6/6T tante chicche direttamente da OnePlus 6T McLaren Edition. Il pacchetto, come già anticipato, comprende sia gli sfondi ufficiali del nuovo top di gamma che la boot animation, oltre che i suoni di sistema.

Scarica il modulo Magisk per OP6/6T

Se siete curiosi di provare la mod non resta che scaricare il file Zip tramite il pulsante in alto, installarlo attraverso Magisk Manager e riavviare lo smartphone.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.