OPPO R17 Pro si tinge di rosso (con texture suina…) nella nuova New Year Edition

OPPO

Nel corso di un evento celebrativo dedicato al prossimo capodanno cinese, l’azienda ha tenuto un party molto particolare a Shanghai, durante il quale sono stati presentati OPPO R17 ed OPPO R17 Pro New Year Edition, entrambi con una colorazione rossa molto particolare.

OPPO R17 Pro New Year Edition in arrivo con una colorazione rossa molto particolare

OPPO

In termini di specifiche i due modelli non presentano nessuna differenza con le rispettive controparti standard; queste edizioni limitate sono caratterizzate da una colorazione rossa con una texture molto particolare e da alcuni inserti in oro 18 carati (intorno alla fotocamera principale).

LEGGI ANCHE:
La nostra recensione di RX17 Pro, versione internazionale di R17 Pro

Per dare un’occhiata più da vicino ad OPPO R17 ed OPPO R17 Pro New Year Edition non vi resta che godervi la galleria di immagini che trovate in basso.

Se avete spulciato nell’hands-on e la texture del nuovo arrivato vi ricorda un maiale… è perché si tratta effettivamente di un suino! Il 2019, infatti, sarà l’anno del maiale secondo lo zodiaco cinese e quale modo migliore per celebrare i giorni che verranno? Insomma, dopo gli accessori dedicati a Pikachu sembra proprio che OPPO abbia seriamente intenzione di specializzarsi in “decorazioni anomale”. E l’unica considerazione che possiamo fare è… ben fatto!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.