Xiaomi Mi A1: disponibile il codice sorgente del kernel su base Android 9 Pie

xiaomi mi a1 recensione

Questa volta sembra proprio che Xiaomi abbia intenzione di fare le cose per bene e pian pianino pare che le promesse vengano mantenute. E infatti, a pochi giorni dal rilascio di Android 9 Pie per lo Xiaomi Mi A1 ecco che il codice sorgente del kernel spunta a sorpresa su GitHub.

Xiaomi Mi A1: rilasciato il codice sorgente del kernel, ma stavolta con Android 9 Pie

xiaomi

Per prima cosa è bene specificare che il nuovo firmware per il piccolo, grande Android One è attualmente in roll out in Asia e non è chiaro quando arriverà anche da noi. Nel frattempo, oltre al codice sorgente del kernel precedente, l’azienda cinese ha rilasciato anche quello relativo ad Android 9 Pie a bordo dello Xiaomi Mi A1. Si tratta di una sorpresa decisamente inaspettata, che non mancherà di stupire gli appassionati di modding e dello smartphone in questione. Insomma, un bel regalo di Natale in anticipo!

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi A1: quasi un best buy assoluto

Ed ora non resta che attendere l’aggiornamento ad Android P faccia il suo corso ed arrivi su tutti i modelli disponibili. Nel frattempo, chi preferisce le custom ROM (e non solo) potrebbe trovare pane per i suoi denti a breve, grazie ai nuovi file rilasciati (che trovate su GitHub a questo link).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.