Honor View 20 avrà il display col buco: il teaser svela la data di lancio

Honor View 20

Se non vi piace il notch, sappiate che nel 2019 molti smartphone adotteranno soluzioni alternative. Una di queste è il cosiddetto display col buco, con un foro in alto a destra/sinistra in cui incastonare la selfie camera. E mentre Huawei Nova 4 sarà il primo modello di questa categoria ad arrivare in Cina, per l’Europa il primo potrebbe essere Honor View 20. A confermare questa ipotesi ci ha pensato Bhavya Siddappa, Global PR Manager di Honor, pubblicando questo teaser ufficiale sul proprio profilo Twitter.

LEGGI ANCHE:
Lenovo Z5s sarà il primo smartphone ad avere il buco: battute Samsung e Huawei!

Honor View 20 in arrivo a gennaio: preparatevi al display col buco

Non è indicato che si tratti effettivamente di Honor View 20, ma è stato comunque confermato ufficialmente che il chipset che muoverà il comparto hardware del telefono sarà il Kirin 980. Una soluzione di fascia alta che ben si coniugherebbe con il nuovo capitolo della gamma View, visto che sul precedente Honor View 10 fu integrato il Kirin 970. Lo smartphone sarà presentato al grande pubblico il prossimo 22 gennaio in quel di Parigi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.