Xiaomi Play si mostra dal vivo per la prima volta | Leak

xiaomi play

Il 24 dicembre la compagnia di Lei Jun presenterà lo Xiaomi Play, uno smartphone che ammicca ai giovani e che arriverà con un display con notch a goccia. Inoltre, sembra che l’azienda abbia dei programmi importanti per questo modello, il quale entrerà nel Guinness World Records con una performance natalizia.

Xiaomi Play: ecco i primi scatti dal vivo

E dopo giorni e giorni di indiscrezioni, ecco che il device viene mostrato dal vivo per la prima volta. Nonostante la qualità degli scatti non sia dei migliori è possibile notare il notch a goccia (e cornici forse un po’ troppo accentuate) e i dettagli della cover posteriore. Quest’ultima ospita una dual camera verticale, con un flash LED ed il lettore d’impronte.

LEGGI ANCHE:
Mi MIX 3 arriverà in Italia e nei Mi Store il 9 gennaio | Ufficiale

Dall’aspetto e dalle dimensioni, Xiaomi Play sembra essere abbastanza maneggevole. Per quanto riguarda la scheda tecnica del device, il TENAA ci ha offerto una prima panoramica anche se per tutti i dettagli (come il processore) bisognerà attendere il lancio ufficiale, a meno di eventuali spoiler.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.