Huawei P30 Pro avrà 4 fotocamere ed un sensore ID nel display: nuove conferme da Olixar

Huawei P30 Pro case

Dopo aver fatto parlare di sé con la dual camera di P9 e successivamente la tripla camera su P20 Pro, Huawei si prepara a lanciare il prossimo Huawei P30 Pro, il quale si prospetta altrettanto innovativo. È sempre più certa, infatti, l’implementazione di una quad camera sulla parte posteriore, come già confermato in precedenza. A sottolineare questo dettaglio ci pensa oggi MobileFun, store online su cui sono già disponibili in preorder i case Olixar che ci mostrano i render ufficiosi dello smartphone.

LEGGI ANCHE:
Huawei da record: più di 200 milioni di smartphone venduti nel 2018

Huawei P30 Pro: questi case Olixar ci mostrano la quad camera

Innanzitutto è possibile notare come, rispetto al suo predecessore, Huawei P30 Pro avrà un notch a goccia decisamente meno invasivo di quello canonico sotto forma di tacca. Niente riconoscimento facciale 3D come visto su Mate 20 Pro, quindi, ma linee comunque più sinuose, esteticamente parlando. Inoltre, queste immagini confermerebbero anche la presenza del sensore d’impronte nel display, vista la sua assenza sul retro.

Tornando a parlare di comparto fotografico, i render in questione evidenziano un quadruplo sensore disposto in senso verticale. Al fianco d’esso vediamo poi un doppio flash LED a doppio tono e quello che sembra un doppio autofocus laser. Parlando di specifiche, il sensore principale dovrebbe essere l’inedito Sony IMX607, le cui caratteristiche promettono eccezionali foto in notturna.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!