Le novità dell’estate di Xiaomi sono davvero tante, più di quante anticipate inizialmente dai leak. Non solo troverà spazio il nuovissimo Redmi K70 Ultra, ma anche i pieghevoli MIX Fold 4 e MIX Flip, insieme a Xiaomi Band 9 e altri indossabili. Nel frattempo la casa cinese ha confermato nuovamente la collaborazione con Lamborghini Squadra Corse: è in arrivo una versione speciale di Redmi K70 Ultra dedicata al mondo delle auto da corsa!
Redmi K70 Ultra x Lamborghini Squadra Corse: in arrivo una nuova edizione speciale dedicata al mondo delle auto
Da tempo si parla del super flagship della costola della compagnia di Lei Jun: quest’ultima ha lanciato il modello di punta Xiaomi 14 Ultra e lo stesso farà Redmi. Il prossimo Redmi K70 Ultra (protagonista di varie indiscrezioni, con una panoramica piuttosto completa) avrà dalla sua il Dimensity 9300+ di MediaTek, la certificazione IP68, la ricarica rapida da 120W e tanto altro ancora; inoltre si parla già della versione Global, ossia Xiaomi 14T Pro.
L’ultima novità del flagship riguarda il mondo delle corse: Redmi e Lamborghini Squadra Corse saranno partner ancora una volta, con la casa asiatica come sponsor ufficiale. Ovviamente è impossibile non dare uno sguardo al passato recedente: Redmi K70 Pro ha debuttato in versione Champion Edition lo scorso novembre. Si tratta proprio della variante realizzata in collaborazione con la squadra di Lamborghini, caratterizzata da un design che prende spunto dalle auto da corsa.
Anche Redmi K70 Ultra avrà una variante a tema Lamborghini Squadra Corse chiamata ChampionEdition: la compagnia cinese ha già pubblicato le immagini ufficiali, svelando il nuovo design. Similmente a quanto avvenuto con il precedente modello ritroviamo uno stile aggressivo e sgargiante, con un look che strizza l’occhio alle auto da corsa. Il design dovrebbe essere l’unico cambiamento, mentre le specifiche sarebbero identiche rispetto a K70 Ultra standard. Il lancio è fissato per il 19 luglio, insieme al resto delle novità di Xiaomi.
Redmi K70 Ultra Champion Edition – Scheda tecnica presunta
- dimensioni ???
- certificazione IP68
- display AMOLED 8T da 6,67″ 1.5K+ (2.712 x 1.220 pixel), refresh rate a 144 Hz, protezione Gorilla Glass (?), campionamento del tocco a ??? Hz, 446 PPI, PWM Dimming da 3.840 Hz, luminosità di picco fino a 5.000 nit, chip grafico D1
- Lettore d’impronte digitali sotto lo schermo (ottico)
- Raffreddamento al liquido con camera di vapore
- SoC MediaTek Dimensity 9300+ a 4 nm TSMC
- CPU octa-core (1* Cortex-X4 @ 3.4 GHz + 3* Cortex-X4 @ 2.85 GHz + 4* Cortex-A720 @ 2.0 GHz)
- GPU Immortalis-G720
- fino a 24 GB di RAM LPDDR5T
- fino a 1 TB di storage UFS 4.0 non espandibile
- batteria da 5.500 mAh con ricarica da 120W
- fotocamera da 108 + 50 + 12 MP (f/???) con OIS, ultra-grandangolare e macro
- selfie camera da 16 MP f/???
- Dual SIM 5G, Wi-Fi 7, Bluetooth 5.4, NFC, GPS, Speaker stereo, Type-C
- Android 14 sotto forma di HyperOS
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.