Inizialmente si è parlato di un rebrand diMeizu 20 Infinity, ma adesso sappiamo che lo sarà invece di Meizu 21 Pro, top di gamma di ultima generazione. L’ultimo flagship di Meizu ha una grande importanza per i fan del brand cinese: di recente, la compagnia ha annunciato l’addio al settore degli smartphone e che si concentrerà solo ed esclusivamente sulle tecnologie AI, quindi è probabile che non vedremo nuovi telefoni per un bel po’.
Questo sarebbe uno se non il motivo di questo rebrand: riciclare il know-how di Meizu sotto un altro brand, quello di Polestar, sub-brand automobilistico della casa madre Geely. Per quanto riguarda le specifiche di Polestar Phone, sarà quindi uno smartphone certificato IP68 con schermo OLED da 6,79″ 2K+ in 21:9 con refresh rate LTPO 1-120 Hz e sensore ID a ultrasuoni, SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 con memorie fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e 1 TB di ROM UFS 4.0, batteria da 5.050 mAh con ricarica rapida 80W e wireless a 50W (anche inversa), fotocamera da 50+13+10 MP con ultra-grandangolare/macro e teleobiettivo 3x e selfie camera da 32 MP.
La presentazione ha ufficialmente una data, perciò non manca molto prima di scoprirlo e sapere a quale prezzo verrà proposto da Polestar, anche se non ci aspettiamo che sarà particolarmente economico.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.