OnePlus: cuffie, smartwatch e smartband Global protagonisti molto presto

oneplus cuffie watch band 2 uscita q3 2022 leak

Nell’attesa che si materializzi OnePlus 10T sul mercato, il brand sta già lavorando al futuro in fatto di accessori. Infatti, sembra che presto vedremo l’arrivo di nuove cuffie TWS OnePlus, sia regolari che Nord, con annesso un nuovo smartwatch ed una nuova smartband.

OnePlus avrà un Q3 2022 di fuoco: nuove cuffie TWS, Watch 2 e Band 2 in arrivo

A parlare della nuova line-up di accessori di OnePlus per il mercato internazionale è stato il leaker Mukul Sharma, che ci spiega come il brand starebbe componendo un mosaico di prodotti a partire dal Q3 2022, cioè dal periodo che va da luglio a settembre 2022. Ma cosa arriva di preciso?

oneplus nord buds cuffie economiche true wireless

La premessa è che questi indossabili non arriverebbero da soli ma faranno da contorno a due nuovi smartphone, verosimilmente OnePlus 10T e Nord 3 e compriranno un po’ tutte le aree di interesse. Sarebbero presenti infatti due modelli di cuffie TWS, un paio per la serie regolare e l’altro paio della serie Nord, ma sarebbe in procinto di lanciare anche OnePlus Watch 2 e OnePlus Band 2, i cui predecessori e primi modelli sono usciti ormai un anno fa e necessitano di migliorare quanto fatto.

La voglia di credere negli accessori da parte di OnePlus è anche un po’ una conseguenza del cambio di politica aziendale, che vede il brand affiliato a OPPO sempre più diversificato e, soprattutto in India, composto di prodotti anche per lo smart home come i televisori. Capiremo dunque come si muoverà nel prossimo futuro e se avrà centrato l’obiettivo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.