Buon compleanno Tronsmart: ecco la Box regalo per i suoi 8 anni!

tronsmart gift box compleanno auricolari speaker gadget

Come già avete potuto conoscere in questi giorni, il brand Tronsmart ha compiuto 8 anni, tra tanti prodotti audio e non. E per celebrare il suo compleanno, Tronsmart ha realizzato una gift box contenente due dei prodotti più iconici: gli auricolari TWS Onyx Ace e lo speaker Bluetooth Tronsmart Element T2 Plus, oltre ad una serie di gadget.

Tronsmart: uno sguardo ravvicinato alla gift box per il compleanno

tronsmart gift box compleanno auricolari speaker gadget 3

Aprendo la box di Tronsmart, troviamo subito una lettera di ringraziamento agli utenti che in questi 8 anni hanno dato fiducia ad un brand che è riuscito in poco tempo a lanciare prodotti davvero competitivi nel mercato audio, brevettando inoltre la tecnologia SoundPulse, che permette soprattutto agli speaker Bluetooth un suono davvero di qualità.

tronsmart gift box compleanno auricolari speaker gadget 4

Per citare qualche prodotto iconico, abbiamo gli auricolari Apollo Bold, i nuovi Apollo Air+ e perché no, anche gli speaker Bluetooth Element Mega e Force 2.

tronsmart gift box compleanno auricolari speaker gadget 2

Andando però a conoscere i prodotti presenti, troviamo i già citati auricolari TWS Tronsmart Onyx Ace, che sono sicuramente tra i più venduti del brand, a cui si affianca lo speaker Bluetooth Element T2 Plus, dalle ottime specifiche ed una qualità audio tutto sommato di grande qualità.

tronsmart gift box compleanno auricolari speaker gadget 5

Aprendo il cassetto sottostante, troviamo poi un elegante taccuino, realizzato in similpelle e finemente rilegato ed una penna gel a marchio Tronsmart, da poter utilizzare proprio sul taccuino.

tronsmart gift box compleanno auricolari speaker gadget 6

Insomma, Tronsmart continua a coccolarci anche festeggiando il suo compleanno. Purtroppo, la gift box non è in vendita, quindi non potete usufruirne direttamente. Ma vi lasciamo le foto del contenuto, mentre voi sotto potete commentare se vi piace come idea o se avreste preferito vedere altri prodotti inseriti.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.