Un taglio con il passato è ormai vicino per la “nuova” Honor. Il brand cinese in questi giorni ha ufficializzato una serie di partnership strategiche con Qualcomm e Google, riportando gli smartphone Honor nei ranghi di competenza, pur dovendo rimodulare il proprio catalogo e abolendo alcune serie come quella degli Honor View (o V).
Honor: ecco quali sono le serie di smartphone attuali
Stando a quanto racconta il leaker Teme (RODENT950), Honor pare aver indirizzato i prodotti top gamma alla serie Magic, mentre la serie Digital (quella con Honor 50 per intenderci) ha un target mirato agli utenti che cercano top-mid range. Per la fascia media, verrebbe mantenuta la serie X, di cui si attende il modello X20. Non manca poi una serie entry-level, che è definitivamente quella Play, di cui il massimo esponente, l’attuale Play 5 è sicuramente un buono smartphone.
Quella lasciata fuori invece è la serie V o View. Molto probabile che questa scelta da parte di Honor sia dovuta ad un taglio netto con gli smartphone del passato, ma anche perché andrebbe a cozzare con i progetti Magic e Digital, per non andare a creare troppi modelli per la stessa fascia di prezzo. Un vero peccato, sicuramente, in quanto modelli come il View20 sono sicuramente tra i più apprezzati sul mercato.
Non ci resta ora che attendere come si muoverà Honor con le attuali serie di smartphone, che non mancheranno di rendersi interessanti, ora che i Servizi Google potrebbero aiutare le vendite del brand, già comunque in crescita.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.