Xiaomi Mi Note 10 debutterà il 6 novembre in Spagna

xiaomi mi note 10

Da pochissimo abbiamo avuto la “conferma” – anche se l’ultima parola spetta sempre all’azienda – dell’arrivo in Europa dello Xiaomi Mi Note 10 Pro, dispositivo che dovrebbe montare la tanto agognata Penta Camera ed avere sotto la scocca il potente Snapdragon 855+. Nel frattempo le cose si fanno ancora più interessanti e le tempistiche per scoprire tutte le novità sugli ultimi modelli del brand cinese si fanno ancora più strette (per fortuna!).

Xiaomi Mi Note 10 sarà lanciato in Europa (Spagna) il 6 novembre

Un nuovo teaser pubblicato su Twitter conferma che il debutto in Europa dello Xiaomi Mi Note 10 sarà subito dopo il lancio della controparte cinese Mi CC9 Pro. L’evento spagnolo, infatti, si terrà il 6 novembre; resta confermata l’uscita in Polonia, fissata per il 14 novembre come da copione. Mancano quindi solo una manciata di giorni per sapere tutti i dettagli del dispositivo e – soprattutto – per scoprire se sarà solo oppure in compagnia della variante maggiorata Mi Note 10 Pro.

Nel frattempo un bel ripasso non fa di certo male. Secondo le specifiche pubblicate dal TENAA, il Mi CC9 Pro/Mi Note 10 sarà mosso dallo Snapdragon 730G ed avrà un ampio pannello AMOLED da 6.47″ Full HD+ con sensore ID integrato e bordi curvi. Ovviamente il vero protagonista sarà il comparto fotografico, composto da ben cinque sensori di cui il principale da 108 MP. Frontalmente troveremo una selfie camera da 32 MP, incastonata in un notch a goccia. Completa il pacchetto una batteria da 5170 mAh con ricarica da 30W, mentre lato memorie avremo 6/8/12 GB di RAM e 64/128/256 GB di storage.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!