Xiaomi Mi Note 10 Pro: Snap 855+, zoom 5X e 90 Hz | Rumors

xiaomi mi note 10

Lo Xiaomi Mi CC9 Pro sta per arrivare e, con esso, anche Xiaomi Mi Note 10. Il teaser ufficiale per quest’ultimo ci ha svelato che sarà uno smartphone con penta camera. Perciò è altamente probabile che Mi Note 10 sia il Mi CC9 Pro per il pubblico occidentale. Un po’ come successo per Mi CC9e, lanciato in Europa sotto il monicker di Mi A3. Ma le cose potrebbero essere differenti da quanto previsto, almeno secondo quanto riportato dall’insider Mehek Goaswami.

LEGGI ANCHE:
Il trolley AI di Xiaomi è in grado di seguire il proprietario

Queste sarebbero le differenze fra Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro

Quanto postato su Twitter ci mostra una coppia di smartphone, ovvero il modello base affiancato anche da Xiaomi Mi Note 10 Pro. Quest’ultimo sarebbe un vero e proprio top di gamma con specifiche di rilievo, a partire dallo Snapdragon 855+ con storage UFS 3.0 e ricarica rapida a 40W.

Ma la vera novità sarebbe rappresentata dal display, ovvero uno schermo da 6.7″ AMOLED con refresh rate a 90 Hz. Significherebbe che il primo smartphone Xiaomi ad avere un refresh rate sopra i 60 Hz sarebbe questo Mi Note 10 Pro. Tuttavia, vi invitiamo a prendere questo leak con le pinze, vista la scarsa verificabilità della fonte in questione. Anche perché c’è un dato anomale riguardante la batteria, qua attestata sui 4000 mAh. Mentre invece il TENAA indicherebbe la presenza di una ben più capiente 5170 mAh.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!