Xiaomi Mi Note 10 Pro: un sample foto conferma il debutto in Europa

xiaomi mi note 10 pro

Tra pochissimo la compagnia di Lei Jun presenterà in Cina il nuovo Mi CC9 Pro, dispositivo in arrivo anche per il nostro mercato il prossimo 14 novembre. Di conseguenza sappiamo quasi tutto di questo nuovo dispositivo in arrivo, tra dettagli sulle specifiche e design, eppure c’è ancora un tassello che non torna. La divisione polacca del brand ha pubblicato un sample foto dello smartphone in occasione di Halloween ed il file EXIF della stessa ci rivela un particolare interessante: l’esistenza dello Xiaomi Mi Note 10 Pro!

Xiaomi Mi Note 10 Pro arriverà in Europa: la “conferma” da un sample foto pubblicato dall’azienda

xiaomi mi note 10 pro

Il flagship con Snapdragon 855+ è stato già menzionato nei giorni scorsi ed è stato perfino certificato in Thailandia. Anche se al momento l’azienda non ha ancora confermato la sua esistenza, lo scatto pubblicato sul portale della Mi Community – potrete visionarlo in qualità massima tramite il pulsante in basso – parla chiaro. Lo Xiaomi Mi Note 10 Pro arriverà in Europa e quasi sicuramente sarà protagonista dell’evento del 14 novembre insieme al fratello minore.

Scarica il sample foto del Mi Note 10 Pro

In merito alle specifiche, oltre al potente SoC di Qualcomm, il dispositivo dovrebbe avere un pannello AMOLED da 6.7″ Full HD+, con tanto di refresh rate a 90 Hz e sensore ID integrato. Come il modello standard, a bordo avremo una Penta Camera con un sensore principale da 108 MP ed un teleobiettivo con zoom 5X. Si continua con una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 40W, memorie UFS 3.0 (128 GB), almeno 6 GB di RAM e supporto NFC.

Ora resta da vedere se l’azienda cinese abbia intenzione di rilasciare entrambi i modelli in Europa, oppure se lo Xiaomi Mi Note 10 Pro sarà il solo dispositivo in arrivo. Voi quale preferireste? La versione standard con Snapdragon 730G (e quindi puntare sul risparmio), oppure la variante top, senza compromessi?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!