La modalità Super Macro dello Xiaomi Mi CC9 Pro promette risultati sensazionali

xiaomi mi cc9 pro

Mentre arriva la conferma sulla data di uscita dello Xiaomi Mi Note 10, controparte occidentale dello Xiaomi Mi CC9 Pro, il profilo ufficiale del brand su Weibo si arricchisce con i primi sample fotografici del sensore macro a bordo di quest’ultimo. Ricordiamo che il device monterà una Penta Camera con sensore principale da 108 MP, insomma un Camera Phone da far venire l’acquolina in bocca ai Mi Fan. Qui trovate i vari sample rilasciati fino a questo momento mentre di seguito gli incredibili scatti macro.

Xiaomi Mi CC9 Pro (o Xiaomi Mi Note 10 per noi occidentali): nuovi dettagli su batteria e sample macro

xiaomi mi cc9 pro

Insieme all’immagine che vedete in alto, sono presenti anche altri due scatti (li trovate in copertina). Il device in arrivo il 5 novembre si preannuncia davvero interessantissimo e le foto macro non fanno che aumentare l’hype. La modalità Super Macro da 1.5 cm è in grado di realizzare immagini davvero notevoli, anche se come al solito aspettiamo di avere tra le mani il dispositivo prima di dare un giudizio definitivo. Lo Xiaomi Mi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10 in Europa) sembra in grado di realizzare scatti ricchi di dettagli ma questa non è l’unica sorpresa che ci riserverà.

Le novità continuano con i dettagli su batteria e ricarica rapida

xiaomi mi cc9 pro

L’azienda cinese ha pubblicato un ennesimo teaser poster in cui conferma la presenza di una capiente batteria da 5260 mAh, con tanto di ricarica rapida da 30W. Secondo quanto riportato, sembra che basteranno solo 65 minuti per caricare completamente gli oltre 5000 mAh dello smartphone. Davvero niente male!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!