ASUS ZenFone 6 comincia a ricevere Android 10

asus zenfone 6 recensione

Il produttore asiatico ha piacevolmente sorpreso con il suo ultimo flagship, ASUS ZenFone 6, il primo modello del brand dotato di Flip Camera (qui trovate la nostra recensione). Ed ora è tempo di dare in benvenuto ad Android 10 grazie all’ultima ZenUI 6 stabile, attualmente in fase di rilascio da parte dell’azienda.

ASUS ZenFone 6 si aggiorna alla nuova ZenUI 6 stabile, basata su Android 10

asus zenfone 6

L’update del firmware – 17.1810.1910.63 – arriva con un peso di circa 809 MB ed allo stato attuale sembra che il rilascio sia partito in USA, India e Canada. Niente paura perché l’azienda ha comunque dato il via al rilascio globale, motivo per cui non dovrebbe mancare parecchio prima che in nuovo aggiornamento alla ZenUI 6 stabile faccia capolino anche da noi. ASUS ZenFone 6 si arricchisce quindi con l’ultima versione dell’OS del robottino verde, con alcune novità.

Android 10 porta con sé gli aggiornamenti di sistema tramite il Google Play, nuove gesture ed il tema scuro. Allora, soddisfatti della celerità di ASUS? Che ne pensate di ZenFone 6 e della sua fotocamera rotante?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.