Huawei P Smart 2020, Nova 6 e Matepad Pro: ecco come potrebbe essere il loro design | Render

huawei logo

Già da un po’ di tempo si parla delle prossime uscite in casa Huawei. E, proprio in questi giorni, ecco che sono comparsi dei render molto interessanti riguardanti il design di P Smart 2020, di Nova 6 e del tablet MatePad Pro.

Huawei P Smart 2020, Nova 6 e MatePad Pro: questi render ne svelerebbero il design

P Smart 2020, Huawei Nova 6 e MatePad Pro si sono mostrati sul web in questi giorni. O meglio, alcuni rumour avrebbero mostrato quello che potrebbe essere il loro design. Va chiarito subito che non si tratta di foto ufficiali, ergo non bisogna prendere questi leak come legge assoluta ma come semplici ipotesi.

Huawei P Smart 2020

huawei-p-smart-2020-render

Per quanto riguarda Huawei P Smart 2020, i rumour non mostrano molte novità. Il device del nuovo medio di gamma del brand cinese avrà notch a goccia e tripla fotocamera posteriore, con colorazioni gradienti bianca, verde e si presuppone nera.

Huawei Nova 6

huawei-nova-6-render

Parlando di Huawei Nova 6, già in passato erano venute fuori delle indiscrezioni che ne anticipavano il design. E, a conferma della bontà di quella notizia, anche i render odierni insistono su quel design con display forato da una doppia camera e 3 colorazioni differenti per la back cover.

Huawei MatePad Pro

huawei-matepad-pro-render

Ultimo dispositivo “spoilerato” nei render di oggi è il Huawei MatePad Pro, quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il nuovo tablet di Huawei. Non ci è dato sapere se il device corrisponderà al Huawei MediaPad M7 di cui avevamo parlato qualche tempo fa, ma di certo i render insistono con il display nel foro e con 4 differenti colorazioni per il posteriore.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!