Huawei Nova 6 5G: primi render “ufficiosi” con doppio foro nel display

huawei nova 6 5g

Nel corso delle prossime settimane il gigante tecnologico asiatico lancerà due nuovi smartphone dotati di connettività 5G, Honor V30 e Huawei Nova 6 5G, già certificati in Cina. Mentre per il modello targato Honor abbiamo avuto un bel po’ di anticipazioni, per il nuovo dispositivo della serie Nova si è brancolato nel buio, almeno fino a questo momento. Che cosa ci riserverà questo smartphone? I primi render ufficiosi provano ad offre qualche risposta.

Aggiornamento 05/11: il solito Evan Blass aka evleaks ci mostra Nova 6 5G nell’inedita colorazione rossa, apparentemente arricchita da numerose scritte sul retro.

huawei nova 6

Huawei Nova 6 5G: eccolo in tutto il suo splendore, con la sua doppia selfie camera

huawei-nova-6-render

Secondo quanto si evince dalle immagini leak in alto, Huawei Nova 6 5G avrà un ampio pannello tutto schermo, grazie ad un doppio foro nel display. Ovviamente questo servirà ad ospitare una dual camera selfie mentre la scocca posteriore offre una tripla fotocamera verticale. Questa è accompagnata da un altro modulo, il quale potrebbe essere un sensore ToF ma non ne abbiamo ancora la certezza.

Sul retro manca il lettore d’impronte digitali; questo è integrato nel tasto di accensione, come si può vedere dal particolare ingrandito. Quindi è probabile che avremo un display LCD anziché una soluzione OLED, ma si tratta di una supposizione. Sì, perché allo stato attuale mancano ancora dettagli sulle specifiche e non sappiamo quali saranno le caratteristiche hardware del Nova 6 5G.

In merito alla veridicità dei render bisognerà attendere una conferma da parte dell’azienda cinese; per quanto riguarda la scheda tecnica incrociamo le dita e aspettiamo di saperne di più dal TENAA, l’ente certificativo cinese per eccellenza.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!