Xiaomi Mi 9 Pro 5G: guarda la ricarica wireless inversa in azione | Video

xiaomi mi 9 pro 5g

Nei giorni scorsi lo Xiaomi Mi 9 Pro 5G è spuntato su JingDong con una serie di immagini e tanti dettagli. Il top di gamma farà affidamento su una batteria da 4000 mAh, con il supporto alla tecnologia Mi Charge Turbo e con tanto di ricarica rapida inversa da 10W. Curiosi di vedere il nuovo smartphone in azione? Allora a saziare la vostra curiosità ci pensa questo video spuntato su YouTube.

Xiaomi Mi 9 Pro 5G con ricarica wireless inversa: eccolo alle prese con le Apple AirPods

Lo Xiaomi Mi 9 Pro 5G mostra le capacità della ricarica wireless inversa niente meno che con le Apple AirPods, le cuffie TWS per eccellenza prodotte dalla “rivale” statunitense. Osservando il video è possibile notare la dicitura 48 MP Triple Camera; il dispositivo è mosso dallo Snapdragon 855+ – versione potenziata dell’ultimo SoC di Qualcomm – e dovrebbe arrivare anche nella variante top da 12/512 GB.

Mentre il retro non avrà grossi cambiamenti, frontalmente dovremmo trovare un ampio pannello Dual Edge, una novità per la gamma. Quest’anno Xiaomi ha deciso di raddoppiare le sorprese e all’evento del 24 settembre troveremo anche il Mi MIX 4 (o Mi MIX Alpha?) e ovviamente in entrambi i casi ci sarà la MIUI 11.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!