È già tempo di Xiaomi Mi 9 Pro 5G: via alle prenotazioni

xiaomi mi 9 pro 5g

Adesso che abbiamo la data ufficiale della presentazione di Xiaomi Mi 9 Pro 5G (e Mi MIX… Alpha?), tutto si fa più concreto. A tal punto da spingere la stessa azienda a mostrarci come sarà lo smartphone. D’altronde non ci saranno grosse novità, perlomeno per ciò che riguarda la parte posteriore, visto che frontalmente ci saranno novità. Basta guardare l’immagine qua sotto per accorgersene, per quanto un piccolo nuovo dettaglio ci sia.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4 costerà più di 1000€? Speriamo proprio di no

Xiaomi Mi 9 Pro 5G ci sarà anche nella colorazione Dream White

xiaomi mi 9 pro 5g

Visto che stiamo parlando di uno smartphone con supporto alle connettività del futuro, non poteva mancare il logo 5G in fondo alla back cover. Il comparto fotografico sarebbe il medesimo, almeno in quanto a numero di sensori, con una tripla fotocamera posizionata sempre “a semaforo”. La variante che viene illustrata in foto è quella Dream White, molto simile a quella More Than White del recente Mi A3.

Quello che sappiamo su Xiaomi Mi 9 Pro 5G è che avrà un rinnovato display Dual Edge da 6.39″ con notch a goccia. Le altre novità comprenderebbero anche l’utilizzo del più recente Snapdragon 855+, così come un taglio di memoria da 12/512 GB di storage, 4000 mAh di batteria con ricarica wireless 30W. Nel frattempo sono già partite le registrazioni per la vendita sulla piattaforma di JingDong, seppur non ci sia il prezzo (ovviamente).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!