Xiaomi Mi 9 Pro 5G avrà un display con bordi curvi? Primi indizi dal teaser ufficiale

xiaomi mi 9 pro 5g

Dopo aver dato una prima occhiata al retro del prossimo top di gamma votato al 5G, il brand manager di CC ha pensato di ingolosire ulteriormente gli appassionati della compagnia di Lei Jun pubblicando un nuovo teaser poster. Quest’ultimo sembra svelare una vera e propria novità per Xiaomi Mi 9 Pro 5G, in dirittura d’arrivo con un display rinnovato, dotato di bordi Dual Edge.

Xiaomi Mi 9 Pro 5G potrebbe avere i bordi curvi e il nuovo teaser sembra confermarlo

xiaomi mi 9 pro 5g

Il teaser ufficiale che vedete in copertina mostra la parte frontale del top di gamma, opportunamente “oscurata” per l’occasione. Tuttavia sembra proprio che avremo a che fare con uno schermo con bordi curvi, similmente a quanto visto in alcune immagini leak trapelate nei giorni scorsi. Le immagini ci hanno mostrato il presunto pannello dello Xiaomi Mi 9 Pro 5G, ancora una volta con un notch a goccia nella parte superiore.

Come si nota anche dal teaser in alto, il flagship non sembra presentare bordi Waterfall come il recente Vivo NEX 3 e l’imminente Mate 30 Pro. Il poster non rivela nessun dettaglio in merito alle specifiche dello smartphone, il quale avrà a bordo lo Snapdragon 855+, una tripla fotocamera ed una batteria con il supporto alla nuova tecnologia di ricarica wireless da 30W del brand cinese.

Oltre allo Xiaomi Mi 9 Pro 5G, l’evento del 24 settembre ospiterà anche il lancio del Mi MIX 4 (o Mi MIX Alpha?), senza contare il debutto della MIUI 11, l’ultima versione dell’UI della compagnia di Lei Jun.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!