Xiaomi Mi MIX ALPHA e Xiaomi Watch COLOR sono le bombe in arrivo

xiaomi mi mix 4

Negli ultimi giorni abbiamo finalmente assistito alle prime indiscrezioni (con immagini) del Mi MIX 4, il prossimo flagship del brand atteso con un design da paura ed una scheda tecnica mostruosa. La gamma MIX ha sempre puntato ad innovare ed anche a questo giro i Mi Fan si aspettano qualcosa di stratosferico. E quel qualcosa potrebbe essere Xiaomi Mi MIX ALPHA, accompagnato dal wearable Xiaomi Watch COLOR!

Xiaomi Mi MIX ALPHA e Xiaomi Watch COLOR: sono loro le super novità del brand cinese?

Xiaomi Mi MIX ALPHA Xiaomi Watch COLOR

Nonostante i problemi legali e la possibilità di cambiare nome alla famiglia di top di gamma “innovativi”, il nuovo modello del brand potrebbe essere apparso con un nome rinnovato… ma non come avremmo immaginato. Il marchio Xiaomi Mi MIX ALPHA è stato registrato dall’azienda cinese alla fine del mese di agosto e si, potrebbe essere proprio il prossimo Mi MIX 4. Già a inizio settembre un leaker ha svelato che la gamma continuerà utilizzando le lettere dell’alfabeto greco e questa potrebbe essere una conferma.

Nel frattempo, la compagnia di Lei Jun ha registrato anche un ennesimo marchio: Xiaomi Watch COLOR. Che si tratti del primo wearable del brand sviluppato in totale indipendenza (e quindi senza il supporto di Amazfit)? Sarà davvero così? Incrociamo le dita e restiamo in attesa, perché di certo ne sapremo di più nei prossimi giorni. In fondo il 24 settembre è vicino e secondo alcune indiscrezioni proprio questa sarebbe la data di uscita del nuovo MIX e della MIUI 11… magari in compagnia di uno smartwach inedito!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!