Xiaomi Mi MIX 4 si mostra dal vivo ed è davvero WOW: sarà davvero lui?

xiaomi mi mix 4

Alcune ore fa è spuntata su Weibo un’immagine del pannello dello Xiaomi Mi MIX 4la trovate qui – mostrandoci un dispositivo dal design davvero interessante con bordi curvi, stile borderless su tre lati e dimensioni da capogiro. Ed ora è giunto il momento di rifarsi gli occhi con la prima immagine dal vivo dedicata al flagship di casa Xiaomi, ma una domanda sorge spontanea: sarà davvero lui?

Il nuovo top di gamma borderless immortalato in questo scatto: Xiaomi Mi MIX 4 sei davvero tu?

xiaomi mi mix 4

Il dispositivo in questione presenta bordi molto più squadrati rispetto all’immagine già citata in apertura, anche se il pannello rimane una soluzione triborderless. Il mento è coperto, per cui non è dato di sapere quali siano le sue dimensioni effettive. Non siamo sicuri della cosa, ma il dispositivo in questione non sembra avere bordi curvi, un dettagli che cozzerebbe anche con i rumors in merito alla presenza di un display Waterfall. Siamo davvero di fronte al primo scatto dedicato allo Xiaomi Mi MIX 4?

LEGGI ANCHE:
Redmi 8/8A certificati dall’NBTC: il lancio si avvicina

Ovviamente non è possibile dare una risposta certa e sarà necessario attendere ulteriori leak prima di poter avere una panoramica realistica di come potrebbe essere il top di gamma. Una cosa è certa: nei prossimi giorni aspettiamoci un’ondata di indiscrezioni! Lo Xiaomi Mi MIX 4 e il Mi 9 Pro 5G sono comparsi sul sito ufficiale, un segnale decisamente chiaro. Che il lancio sia davvero fissato per il 24 settembre?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!